JCB presenta la versione compatta della terna 3CX

JCB presenta la versione compatta della terna 3CX, 35% più piccola della macchina originale e viene prodotta presso la sede centrale JCB in Rocester, Staffordshire.

jcb3cxCompact

La presentazione video della terna da parte di Lord Bamford, il presidente della JCB.

The new JCB 3CX Compact unveiled at JCB World HQ, Rocester, Staffordshire, UK


tradotto dal sito web expressandstar.com

Titolo articolo: JCB launches compact version of famous backhoe digger

La nuova versione compatta della  terna 3CX  è il 35% più piccola della macchina originale e viene prodotta presso la sede centrale JCB in Rocester, Staffordshire.

La terna originale è stato inventata dal fondatore della JCB, Joseph Cyril Bamford, nel 1953 e ne sono state prodotte più di 600.000.

La 3CX Compact, è larga 1.9 metri, alta 2.4 metri ed ha un diamentro di sterzata di 5.8 metri, questa terna nasce soprattutto per per rispondere alle esigenze dei clienti.

Secondo il presidente della JCB, Bamford: "È stata proprio la terna, costruita dalla JCB, che ci ha resi famosi in tutto il mondo”.

"Come ogni azienda sa, non si può mai stare fermi. È necessario innovare per crescere”.

"Sempre più clienti ci hanno detto di avere il bisogno di una terna più piccola per operare nelle città congestionate o con strade strette."

image1-1024x768

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.