JCB presenta la gamma Wastemaster a Ecomondo

Dal 3 al 6 novembre JCB sarà presente con un proprio stand a Ecomondo 2015.All'interno del Padiglione C5 Stand 120 di Riminifiera, JCB presenterà la gamma di attrezzature "Wastemaster" specificamente sviluppate per il settore della gestione rifiuti.

jcb wastemaster

Si tratta di una gamma di macchine con caratteristiche di versatilità ed allestimenti ad hoc che ne esaltano prestazioni e produttività nelle applicazioni della raccolta e riciclaggio dei rifiuti. Fanno parte di questa gamma escavatori e movimentatori (MH), pale e minipale, movimentatori telescopici, carrelli telescopici Teletruk.

Le macchine della linea Wastemaster si contraddistinguono della produzione JCB per la sigla WM e sono specificatamente sviluppate per la gestione e la movimentazione dei rifiuti solidi. Si caratterizzano per le dotazioni aggiuntive che permettono, per lavori negli impianti di trattamento rifiuti e nel settore del riciclaggio di metalli o altri materiali, di incrementare prestazioni e versatilità operativa e soprattutto assicurano l’incolumità del mezzo.

Tra le novità più recenti della gamma che saranno presentate a Ecomondo 2015 il movimentatore JS20 MH, la terna 5CX WM e la pala gommata 457 WM Tier 4 Final. Tra i modelli più interessanti della gamma va segnalato anche il movimentatore telescopico 550-80 WM, la minipala cingolata 260T WM, e il carrello elevatore con braccio telescopico Teletruk 35D 4x4.