JLG: venduta a Riwal la prima 1500AJP

Durante bauma 2016 JLG ha venduto a Riwal la prima 1500AJP – la più alta piattaforma articolata al mondo. “Desideriamo congratularci con Riwal – ha affermato Frank Nerenhausen, presidente di JLG Industries - per l’acquisto di questa piattaforma, simbolo della lunga storia di innovazione di JLG nel design e nella produzione”.

Norty-Turner-and-Frank-Nerenhausen-jlg-riwal

“In qualità di azienda leader nel noleggio e nella vendita di piattaforme aeree, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. L’investimento nella prima 1500AJP ci consente di offrire una gamma sempre più ampia di attrezzature innovative - sottolinea Norty Turner, CEO di Riwal - Questo investimento ci permette di soddisfare l’obiettivo di dare ai nostri clienti le più avanzate soluzioni possibili.

Il nuovo sollevatore articolato 1500AJP, con oltre 74.000 metricubi e uno sbraccio di 23,5 metri offre la maggior area di lavoro della categoria; la capacità della piattaforma di 270 kg senza limitazioni e di 450 kg limitati, consente di portare più materiale rispettoa qualsiasi altra piattaforma articolata.

In soli 2 minuti e 15 secondi è possibile passare da terra alla massima altezza, così da permettere agli operatori di dedicare più tempo al lavoro e meno al posizionamento della macchina.