Juuko, Elca e RCE nella directory Radiocomandi Industriali

L’aggiornamento della directory delle aziende produttrici e rivenditrici di radiocomandi industriali è stato completato con la segnalazione di tre nuove aziende.

radiocomand

Juuko Italy
L’azienda Juuko Italy di Briga Novarese (VI) è dedita nella progettazione, la produzione e la vendita di radiocomandi industriali, comprensivi di unità trasmittenti ed unità riceventi. Le unità trasmittenti comprendono la serie JK mentre le unità riceventi si dividono nelle serie H/HV, HS e HM. I radiocomandi Juunko possono essere programmati per lavorare con funzioni speciali integrabili via software.

Elca srl
L’azienda Elca di Mussolente (VI) opera, dal 1991, nella progettazione, la produzione e la commercializzazione di radiocomandi industriali. I principali settori di applicazione dei radiocomandi Elca sono: agricolo, forestale, edile, industriale e lavorazione calcestruzzo. Offre servizi di assistenza per fornire al cliente tutte le informazioni necessarie sui prodotti e sull’azienda.

R.C.E. Elettronica Professionale
L’azienda R.C.E. Elettronica Professionale di Romano D’Ezzelino (VI) è dedita nella nella progettazione e la produzione di radiocomandi controllati a microprocessore. Nello specifico produce radiocomandi multicanale di sicurezza, radiocomandi multicanale per uso industriale, radiocomandi 1-4 canali con portate fino a 800 metri, radiocomandi 1-4 canali ad uso civile ed antenne per radiocomandi. Per ogni tipologia di prodotto esistono sotto-versioni ed accessori per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.