Motori Kholer in un calendario benefico

Per l’edizione 2017 del tradizionale calendario destinato a dipendenti e fornitori KOHLER Engines fornitori ha pensato a un progetto che coinvolgerà i collaboratori di tutto il mondo.

kohler-engines

I proventi delle vendite del calendario aziendale (al prezzo simbolico di 10 dollari a copia) saranno donati per portare in Etiopia, attraverso l’organizzazione non governativa World Vision, 120 filtri per l'acqua KOHLER Clarity destinati a comunità bisognose di acqua potabile.

motore-kholer

KOHLER Clarity è un sistema di filtrazione che, senza bisogno di elettricità, elimina il 99% dei batteri e protozoi per fornire fino a 40 litri di acqua potabile al giorno, sufficiente per una piccola famiglia. Creato in collaborazione con World Vision, iDE e Water Mission, il purificatore è stato pensato per consentire alle persone che abitano nelle regioni remote, in situazioni critiche di povertà di accedere a un'acqua sicura e potabile.

Realizzati da Nancy Fina, fotografa di moda statunitense, i 12 mesi di immagini immortalano i motori KOHLER e i loro componenti ritratti da un punto di vista inedito e significativo anche dal punto di vista estetico.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo