Kobelco apre nuova sede in Olanda

La divisione europea della Kobelco Construction Machinery (KCME) ha annunciato ieri attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla sua pagina web ufficiale, l’apertura della nuova sede dell’azienda in Europa situata nella città olandese di Almere.

kobelco11

“Ritorno del colore originale Kobelco”

Di seguito riportiamo la traduzione e riassunto del comunicato:

Kobelco opens new European headquarters in the Netherlands
Kobelco Construction Machinery ( KCME ) ha aperto una nuova sede europea a Almere, nei Paesi Bassi. L’apertura è una mossa che fa parte della strategia pensata dall’azienda per potenziare le vendite di escavatori Kobelco in Europa dato che la joint venture con CNH è finita lo scorso Dicembre.
La struttura di 5300m² servirà come centro vendite e magazzino ricambi e offrirà supporto tecnico per l’Europa, il Medio – Oriente, l’Africa e CIS. La Kobelco ha già iniziato a vendere escavatori da 10 a 500 quintali e a breve lancerà alcuni nuovi modelli di miniescavatori a raggio di rotazione ridotto da 10, 17, 27, 30, 35 e 55 quintali.
“Siamo molto entusiasti di servire di nuovo i nostri clienti dopo 10 anni”, ha dichiarato Makoto Kato, amministratore delegato della KCME. “Questo nuovo ufficio migliorerà l’interazione con i nostri clienti e ci permetterà di acquisire una conoscenza più approfondita delle esigenze di ogni mercato locale”.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.