Kobelco: “entro il 2017 dealer in tutta italia”

Kobelco ha scelto Samoter 2017 come vetrina principale per l'ingresso nel mercato italiano. Nel corso di una conferenza stampa all'interno del padiglione 4 di Veronafiere il costruttore giapponese ha presentato le novità e i piani di sviluppo in Italia.

kobelco-sk180n

“Nei prossimi mesi – ha affermato Marco Ferroni (foto), Business Manager Sales & Field Marketing Department Kobelco Construction Machinery Europe B.V. - continueremo quello che abbiamo iniziato nel 2016. Amplieremo la rete di concessionari fino a coprire tutto il territorio italiano. Abbiamo deciso di entrare nel mercato italiano in quanto l'Italia da due anni vede una crescita costante. Come single liner per le macchine cingolate, approfondiremo la gamma aumentando il numero di modelli. Abbiamo iniziato a investire nel Nord Italia sia per una logica terirtoriale che per motivi di concentrazione di business. Nei prossimi mesi ci sposteremo verso il Centro e verso il Sud Italia.”

marco-ferroni

A Samoter Kobelco ha presentato l' iNDR System integrated Noise and Dust Reduction Cooling System. Sistema che presenta riduzione dei rumori, facilità di manutenzione e un meccanismo speciale di raffreddamento del motore. La riduzione del rumore è resa possibile tramite controllo dell'aria attraverso il motore. La riduzione delle polveri è resa possibile attraverso un sistema di filtri che cattura la polvere e tutela il motore.

miniescavatori-kobelco

Il sistema iNDR brevettato da Kobelco è stato introdotto sui mini escavatori ed era già montato sui grandi escavatori.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.