Kohler lancia il generatore portatile 55REOZT4

Kohler amplia la gamma dei generatori portatili. Il produttore americano ha lanciato 55REOZT4 il nuovo modello della linea di generatori mobili da 46-48 KW. Il nuovo generatore, creato secondo le ultime indicazioni internazionali sulle emissioni diesel, è adatto a sostenere lunghe ore di lavoro.

Kohler generatore 55REOZT4

Kohler amplia la gamma dei generatori portatili. Il produttore americano ha lanciato 55REOZT4 il nuovo modello della linea di generatori mobili da 46-48 KW.

Il nuovo generatore, creato secondo le ultime indicazioni internazionali sulle emissioni diesel, è adatto a sostenere lunghe ore di lavoro. Il nuovo generatore 55REOZT4 – afferma alla rivista khl Anne Feucher, product manager di Kohler Power Systems – è stato ideato per adattarsi ad ambienti di lavoro diversi: da cantieri sperduti a location di grandi eventi. Quest'ultimo modello continua Feucher risponde alla serie di feedback positivi ricevuti dai nostri precedenti modelli e presenta miglioramenti sostanziali. E' il quarto della nostra serie di generatori diesel Tier 4 Final. E' certificato EPA per quanto riguarda la riduzione delle emissioni per le macchine non da strada”.

Il 55REOZT4 ha un serbatoio che garantisce un'autonomia di 24 ore e un sistema elettronico che permette il controllo delle prestazioni a distanza.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.