Komatsu lancia la nuova minipala gommata WA80M-7

Komatsu lancia WA80M, una nuova minipala gommata che garantisce l'8% in meno di consumo carburante. La macchina è equipaggiata con motore Komatsu SAA4D95LE-6, certificato EU Stage IIIB e potenza di 52 kW/ 70 HP.

komatsu-80mweb

Dal sito web www.komatsu.eu

Titolo articolo: Komatsu Europe International N.V. launches WA80M-7 Compact Wheel Loader

Komatsu Europe amplia il suo parco macchine con una nuova minipala gommata. WA80M, questo il nome del nuovo modello. è stato costruito secondo quanto riporta l'azienda, per garantire piena adesione agli standard europei sulle emissioni (EU Stage IIIB).

“Con l'8% in meno di consumo carburante e miglioramenti degli standard riguardanti comfort, sicurezza e visibilità, WA80M-7 – affermano da Komatsu – offre un fortissimo valore aggiunto per tutti gli operatori dell'industria delle costruzioni, del riciclaggio e dell'agricoltura”.

Motore eco-friendly: Komatsu SAA4D95LE-6 è il motore della nuova minipala gommata, certificato EU Stage IIIB, raggiunge la potenza di 52 kW/ 70 HP. La trasmissione idrostatica automatica gestisce tutte e quattro le ruote mentre il serbatoio da 130 litri garantisce prestazioni prolungate senza interruzioni.

Comfort: Una cabina più larga rispetto ai modelli precedenti e un nuovo monitor a colori garantiscono manovre più agevoli e un maggiore comfort. La cabina è dotata di due porte d'accesso con superfici trasparenti e il lunotto con dispositivo di riscaldamento permettono un'ampia visibilità durante le manovre. L'ambiente di lavoro è dotato di un sistema di isolamento acustico implementato, comandi facilmente raggiungibili e una bocchetta per la ventilazione regolabile.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.