Kramer presenta i nuovi modelli della Serie 5

L'azienda Kramer ha recentemente presentato la sua nuova linea di pale gommate e sollevatori telescopici. I nuovi modelli sono: 5075, 5085, 5085 T (la T sta per braccio telescopico) e 5095.
Articolo pubblicato sul sito KHL.

Kramer presenta i nuovi modelli della Serie 5

Titolo originale: Kramer unveils latest new models

Kramer presenta gli ultimi nuovi modelli
Il Produttore tedesco Kramer, parte del gruppo Wacker Neuson, ha presentato nuovi sollevatori telescopici e pale gommate ad un evento per rivenditore e clienti in Pfullendorf, Germania.
I nuovi modelli includono aggiunte economia Serie 5 a trazione integrale compatto gamma di pale gommate della società. I nuovi modelli: 5075, 5085, 5085 T (dove 'T' significa un braccio telescopico) e 5095 modelli di capacità presenti benna da 0,75 m3 a 0,95 m3, che vanta 55 kW che Kramer ha detto che offriva una coppia superiore del 17% rispetto ai modelli precedenti.

Potenzialità di noleggio
La nuova Serie 5 Kramer, è perfetta per il mercato con una linea semplificata e robusta.
Karl Friedrich Hauri, l’amministratore delegato della Kramer, sostiene che le macchine della Serie 5 sono particolarmente adatte al mercato del noleggio, con una linea semplificata e robusta.
"Il mercato del noleggio è un segmento di clientela molto importante per noi," ha dichiarato Hauri. "Ed è anche un segmento di clientela in crescita, con diversi trend di crescita in termini di macchinari a seconda delle culture nazionali. il trend è di crescita sia in Europa orientale che in Occidentale. "
Sono state introdotte la sua nuova serie premium di pale gommate - già la serie 80, e ora conosciuta come la serie 8 - che ha caratterizzato sette modelli dal 8075 (con una capacità di 0,75 m3 della benna) al 8115 (1,15 m3). Sono stati presentati gli ultimi nuovi modelli di sollevatori telescopici: 4407, 5507 e 5509 sono in grado di movimentare carichi da 4,3 t a 5,5 t, fino ad altezze comprese tra 7 e 9 m.
Kramer ha detto che i nuovi modelli vantava tutto-volante, tra le molte altre caratteristiche, con raggi di sterzata ridotto da 3,75 m a 4,35 m.

Stage IIIB flessibilità
Tutte le nuove pale gommate e sollevatori telescopici rispettano le norme EU Stage IIIB sulle emissioni di gas di scarico - in vigore dal 2012.
Una nuova serie di leggi ancora più severe off-highway per le emissioni di gas di scarico diesel, note come Stage IV ed entreranno in vigore all'inizio del 2014. Ed è per questo che Hauri ha comunicato che stanno utilizzando le indennità di flessibilità, concesse dall’Europa, per introdurre le nuove macchine Stage IIB.
"Stiamo utilizzando le norme di flessibilità", ha detto Hauri. "Le leggi sulle emissioni hanno messo un carico eccessivo di sforzo sui produttori - portando un enorme deflusso di capitale. La legge di flessibilità significa, che noi non dobbiamo offrire macchine Stage IV subito. "

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.