Le nuove nomine all'interno del Gruppo CNH Industrial

CNH Industrial annuncia le nuove nomine all'interno del Gruppo. Annalisa Stupenengo succederà a Giovanni Bartoli nel ruolo di Brand President di FPT Industrial, la società di Powertrain del Gruppo CNH Industrial.

cnh-logo

Comunicato stampa: CNH Industrial annuncia nuove nomine

Londra, 18 giugno 2015

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) comunica che Annalisa Stupenengo è stata nominata Brand President di FPT Industrial, la società di Powertrain del Gruppo CNH Industrial.

Annalisa Stupenengo sostituisce Giovanni Bartoli che il 30 giugno lascerà l’azienda dopo 40 anni di attività in CNH Industrial e altre società del Gruppo. L’Azienda desidera ringraziare Giovanni Bartoli per i molti anni di dedizione e impegno a favore del Gruppo.

Annalisa Stupenengo lascerà la carica di Chief Purchasing Officer a Sergio Carpentiere, attualmente Head of EMEA Powertrain Purchasing per Fiat Chrysler Automobiles (consociata di CNH Industrial). Carpentiere entrerà anche a far parte del Group Executive Council (GEC), il più alto organismo decisionale in CNH Industrial dopo il Consiglio di Amministrazione.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo