Liebherr produrrà telescopici per Claas

Liebherr inizierà la produzione dei sollevatori telescopici agricoli Scorpion per il produttore europeo Claas, dal 2018. Liebherr subentrerà nella produzione dello Scorpion alla Kramer-Werke, una controllata della Wacker Neuson.

claasLiebherr

Di seguito potete leggere la traduzione dell'articolo edito da Equipment World.

Titolo articolo: Liebherr to take over production of Claas Scorpion ag telehandlers under new deal

Nell'ambito di un nuovo accordo tra le due società, Liebherr inizierà la produzione dei sollevatori telescopici agricoli Scorpion per il produttore europeo Claas, dal 2018. Liebherr subentrerà nella produzione dello Scorpion alla Kramer-Werke, una controllata della Wacker Neuson. Kramer e Claas hanno annunciato che la loro collaborazione si concluderà alla fine del 2017.

Kramer ha prodotto lo Scorpion, ma distribuiva la macchina coi marchi Kramer e Wacker Neuson già dal 2015.

Secondo Liebherr i sollevatori telescopici forniti dalla Claas, per il marchio Scorpion, avranno un design diverso. "La gamma di sollevatori telescopici Liebherr (a partire al 2018) continuerà ad essere commercializzata dalla Liebherr", secondo un comunicato ufficiale dell'azienda. "La collaborazione con Claas consentirà alla Liebherr di aumentare le vendite future nel settore agricolo"

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.