Macchinari e attrezzature da comprare anche in vacanza con la prossima asta IronPlanet

IronPlanet non va mai in vacanza: mercoledì 25 luglio si terrà infatti l’abituale asta mensile con macchinari in vendita da tutta Europa e da Dubai. Se un’azienda ha la necessità di acquistare macchinari o attrezzature non dovrà più aspettare settembre, ma potrà partecipare online all’asta della prossima settimana.

Hammer-RH12
Tra i 230 e più macchinari in vendita in Europa, ben 110 sono quelli ubicati in Italia: segnaliamo in particolare 3 gruppi elettrogeni industriali Olympian e Caterpillar (Italia), diverse piattaforme elettriche di vari marchi e modelli (Italia), 3 rulli Dynapac mai usati (Spagna), una pala gommata Volvo L180E del 2007 (Francia).Oltre ai macchinari di vari brand, moltissime le attrezzature disponibili tra cui dei rasaerba Honda mai usati, dei martelli idraulici, degli accessori da demolizione o per i telescopici, delle torri faro X Start Light mai usate, un braccio per escavatore Hitachi ZX280.

2011-Caterpillar-genset

Il parco macchine in vendita il 25 luglio disponibile sul sito IronPlanet con foto dettagliate di ogni mezzo, presenterà una vasta scelta e una grande opportunità per chiunque sia alla ricerca di uno o più macchinari.

Visiona in anteprima il parco macchine dell'asta

2007-Haulotte

Su ogni macchina è specificata la località di deposito dei beni e la disponibilità di IronClad Assurance, una certificazione sulle condizioni dei beni, per garantire ai compratori maggior sicurezza nei loro acquisti. Le aste mensili IronPlanet sono online in tempo reale, ma una volta registrati ed ottenuti i privilegi di acquisto è possibile iniziare subito a fare offerte prioritarie sui mezzi in vendita.

Boom-Hitachi-ZX280

Da giugno 2017 IronPlanet fa parte del gruppo Ritchie Bros, offrendo così ai propri clienti molteplici soluzioni per l’acquisto e la vendita di macchinari. La prossima asta Ritchie Bros. dal vivo senza riserva presso il piazzale di Caorso (PC) è in programma per giovedì 4 ottobre 2018.

Chiunque fosse interessato a partecipare all’asta mensile di IronPlanet del 25 luglio può contattare la sede d’asta Italiana al numero 0523.818801 oppure scrivere a EuCustomerCare@IronPlanet.com

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo