Qui solo venditori affidabili: Machinery Scanner diventa partner MMT

Affidabilità del venditore e trasparenza nella vendita. Questa è la chiave nella compravendita di macchine da lavoro. Ecco perché da oggi MachineryScanner è partner MMT.

Machinery Scanner - The Review Company
MachineryScanner è una piattaforma che raccoglie le recensioni certificate dei clienti di aziende di tutto il mondo nel settore delle costruzioni, dei trasporti, dell'agricoltura e dei ricambi. Grazie alle valutazioni raccolte da MachineryScanner, i clienti possono fidarsi dei rivenditori in tutto il mondo poiché sono recensiti attraverso un sistema di classificazione globale.
La piattaforma, quindi, consente di verificare e vedere di quali rivenditori ci si può effettivamente fidare in tutto il mondo, creando così maggiore trasparenza tra clienti e aziende. Il sistema di valutazione online è gestito dagli stessi iscritti alla community, si può conoscere la valutazione di ogni azienda recensita, avendo un feedback il più possibile neutrale sul venditore.

È molto importante per evitare truffe online o pessimi acquisti e gestire la trattativa di acquisto serenamente.

recensioni Machinery Scanner MMTrecensioni facebook Machinery Scanner MMT

Questo sistema rispecchia la vision che da sempre MMT porta avanti: essere il B2B delle macchine da lavoro mettendo in contatto venditori e acquirenti affidabili, trasparenti e professionali affinché ogni transazione finisca nel miglior modo possibile.
Ecco perché da oggi MachineryScanner entra nella grande famiglia MMT come partner per facilitare il processo di compravendita di macchine da lavoro, macchine movimento terra, macchine agricole, attrezzature e ricambi nuovi o usati.