Manitou lancia il nuovo sollevatore MRT 3255 al Marseille show

Manitou ha presentato il nuovo sollevatore telescopico con torretta girevole MRT 3255 ala mostra JDL Days of Lifting a Marsiglia, Francia.

Manitou lancia il nuovo sollevatore MRT 3255 al Marseille show

Titolo originale: Manitou launch at Marseille show

Alla mostra, che si terrà dal 19-31 ottobre, per la prima volta in Europa verrà presentato un altro nuovo modello di sollevatore telescopico, Manitou MHT 1490 - con 9,9 ton di portata massima e 14 m altezza massima. L’MHT 1490 è stato già presentato al ConExpo (Las Vegas, USA), all'inizio di quest'anno.

L’ MRT 3255 (con 32 m altezza max) è stato progettato rispettando le esigenze per una più facile manovrabilità ed è adatto al noleggio.

Denis Ruf, il direttore commerciale della Manitou Gruppo per la Francia, ha detto: "In un contesto economico complesso e volatile, ci manca la visibilità. La nostra presenza alle mostre professionali di questo tipo ci permette di interagire direttamente con i nostri clienti e di prendere il tempo per discutere delle soluzioni per la movimentazione dei materiali. L’MRT 3255 è una soluzione innovativa per le loro esigenze ".

Manitou è anche impegnata nel suo programma di Rieduce. "Vogliamo fornire ai nostri clienti le informazioni affidabili, chiare e trasparenti sui dati di consumo reali delle nostre macchine", afferma Michel Denis, Manitou Chief Executive Group.

Queste informazioni comparative sui prodotti, vanno oltre le solite comunicazioni del settore, queste si basano sui dati relativi alla riduzione dei consumi. La Riduce app è disponibile sul sito web: reduce.manitou.com

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.