MB America regala benna frantoio alla Conexpo-Con/Agg

La filiale americana dell’azienda MB Spa sarà presente nella prossima fiera del settore edile negli Stati Uniti, Conexpo-Con/Agg che avrà luogo la prossima settimana a Las Vegas. Lo leggiamo in un comunicato stampa pubblicato lo scorso 24 Febbraio sulla sezione News del sito web ufficiale della fiera.

MB America regala benna frantoio alla Conexpo-Con/Agg

Titolo originale: MB America to give away crushing attachment in Vegas
Traduzione dell’articolo:
Non tutti tornano vincitori da Las Vegas. MB America vuole rimediare e assicura che regalerà una benna frantoio ad almeno uno dei visitatori del loro stand espositivo nella fiera Conexpo-Con/Agg. Il valore stimato della benna è di oltre 36.000 dollari.
La benna viene utilizzata per frantumare materiali inerti in diverse applicazioni, tra cui la costruzione e scavi, lavori stradali, cave e miniere e bonifica ambientale.
“La benna frantumatrice MB, è la prima del suo settore, ad essere stata introdotta sul mercato” ha dichiarato Miriano Ravazzolo, Presidente di MB America, “e siamo orgogliosi di essere presenti alla fiera CONEXPO-CON/AGG quest’anno ma anche entusiasti di dare via una di queste attrezzature rivoluzionarie”.
La prima partecipazione di MB alla CONEXPO-CONAGG risale al 2005. L’azienda MB S.p.A., fu fondata in Italia nel 2001, e costruisce benne frantumatrici, benne vagliatrici, attacchi rapidi universali e deferrizzatori. La MB America, con sede in Reno, Nevada, è il distributore ufficiale dell’azienda negli Stati Uniti.