MB: gli appuntamenti alle fiere di autunno

Il 2016 si conferma ricco di impegni per MB Crusher che sarà coinvolta fino agli ultimi giorni dell’anno nei più importanti appuntamenti fieristici internazionali.

benna-mb-crusher-su-volvo

A settembre in Germania sarà presente prima a Neumunster dal 7 all’11 con la fiera Nordbau, (dove sarà presente anche un’area demo) e subito dopo a Galabau, la fiera dedicata al giardinaggio, paesaggistica e green-design che si terrà a Norimberga dal 14 al 17 Settembre.

Le soluzioni per il settore dell’industria mineraria saranno in mostra alla Minexpo, che si terrà a Las Vegas dal 26 al 28 Settembre.

Dal 28 Settembre al 1° ottobre MB gioca in casa e sarà protagonista a Marmomacc, la fiera internazionale del settore lapideo di Verona. Si tratta di un evento in costante crescita, quest’anno si attendono oltre 70.000 visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Dal 12 al 14 ottobre a Grenoble un importante convegno in territorio francese, il congresso dell’Industria Mineraria SIM, un occasione immancabile per tutti i professionisti dell’industria estrattiva. Subito dopo dal 17 al 20 ottobre il team MB “volerà” in Arabia Saudita a Riyadh per il SaudiBuild.

A novembre MB sarà impegnata in 3 occasioni: innanzitutto Ecomondo dall’8 all11 Novembre a Rimini, la fiera italiana dedicata all’economia circolare, poi sarà la volta della Cina, dove la filiale di Shanghai di MB rappresenterà l’azienda al Bauma China dal 22 al 25, l’importante appuntamento del settore delle costruzioni per questo paese ancora in grande crescita infrastruttural e per finire il Big5 Dubai dal 21 al 24 Novembre, uno dei più rilevanti eventi del settore nell’area medio-orientale dove sono attesi oltre 3000 espositori da 150 paesi nel mondo.

L’ultimo appuntamento è a dicembre in India, dove la filiale di Mumbai di MB Crusher parteciperà a Bc India dal 12 al 15 a New Delhi.

“Le fiere – affermano da MB - rappresentano sempre un’importante occasione per incontrare nuovi clienti, far toccare con mano e apprezzare l’alta qualità costruttiva dei prodotti MB nonché far conoscere le novità della gamma, che quest’anno sono state davvero molte: la MB-LS220, una nuova benna vagliante per pale e terne a partire da 12 tonnellate, una linea completa di Frese idrauliche MB-R nuova di zecca ed ultima ma non meno importante, la terza serie completamente rinnovata della benna frantoio BF90.3 e della benna vagliante MB-S18, da sempre punte di diamante dell’azienda.”

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo