MB Crusher al Bauma 2016 con GRANDI novità

Dopo aver concluso con il 2015, un tour caratterizzato da 68 partecipazioni a fiere nel mondo, 8 demo area, 4000 metri quadri di superficie espositiva e oltre 2000 nuovi visitatori accreditati, MB ricomincia da BAUMA 2016.

Grandi novità previste per questa edizione; ad attirare i visitatori sarà, senza dubbi, un’offerta commerciale destinata a lasciare il segno. “Sarà difficile resistere e non fare il proprio acquisto in fiera”, promettono i vertici dell’azienda che, negli anni, ha abituato il suo pubblico a colpi di scena e incredibili incentivi.

BAUMA PREVIEW

BF90.3 e MB-S18 TERZA GENERAZIONE
Le migliori benne frantoio e vaglianti MB si superano in una nuova versione sempre più compatta e produttiva. Scoprila in fiera!

MB-LS170
La gamma delle benne vaglianti per pale e terne si amplia con una nuova nata!

NUOVA GAMMA
Già considerata la più vasta al mondo nel settore frantumazione, la gama MB si amplia ancora!

MB NETWORK
Per la prima volta in fiera la delegazione ufficiale MB CRUSHER DO BRASIL, la nuova filiale del Sud America.

OLTRE 1100 MQ DI AREA ESPOSITIVA DEDICATA A MB
Due location: PROMOTIONAL POINT A6-B6 e INFO POINT Hall C4 – Stand 146

DEMO AREA FN 832/3
La grinta e la tenacia di MB in uno spettacolo live, senza sosta su una superficie di oltre 600 mq

Nata in Italia nel 2001, MB CRUSHER si afferma globalmente attraverso 8 filiali, centri logistici dislocati nei vari continenti, e una rete capillare di dealer e officine autorizzate presenti in tutto il mondo. All’interno del nuovissimo Headquarters di Fara (provincia di Vicenza), su una superfice complessiva di oltre 17.000 mq, vengono gestite tutte le fasi, progettuali, produttive e commerciali, consentendo di monitorare integralmente la filiera e di garantire un prodotto 100% Made in Italy.

Sito web di riferimento: http://www.mbcrusher.com

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo