Qual è l'ingrediente segreto al Bauma 2019? Ce lo dice MB Crusher

Daniela Mascitti di Daniela Mascitti -

Bauma-2019

Non tutte le ciambelle vengono con il buco, quelle di MB Crusher sì. Perché se si mischiano bene gli ingredienti, la ricetta esce perfetta.
Macchine resistenti, che si adattano a tutti i cantieri – costruzioni, demolizioni, cave, canalizzazioni – e a tutti i tipo di macchine operatrici – escavatori, pale, minipale terne. Macchine che frantumano, vagliano, fresano e movimentano il materiale direttamente in cantiere, certificate e progettate per ridurre il rumore e la polvere. Macchine che fanno risparmiare costi di trasporto, costi di manutenzione, costo di acquisto di materiale inerte, e tempo.

Un mix di ingredienti al servizio dei cantieri e dei clienti di tutto il mondo, in esposizione e al lavoro dall’8 al 14 aprile 2019 durante la più grande manifestazione mondiale delle costruzioni: Bauma 2019 a Monaco di Baviera, in Germania.

MB Crusher sarà presente in ben tre aree: l’area esterna, #FN 832/9, dove sarà allestito un vero e proprio cantiere. Al lavoro, benne frantoio, vaglianti, frese (anche l’ultima nata, la piccola MB-R500). Uno showroom, il promotional point, nell’Atrium tra i padiglioni A6 e B6. E uno stand interno, hall B5, numero 424, questa volta più grande, più ricco, più gustoso.

Bauma-2019-mb-crusher

E poi ci sarà anche l’ingrediente segreto, la rivelazione che fa della ricetta un piatto da ristorante stellato. O il cocktail perfetto per la serata. Ma per poterlo scoprire bisognerà aspettare il primo giorno di fiera, quando MB Crusher presenterà in anteprima mondiale qualcosa di veramente rivoluzionario.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo