MB Crusher al Samoter 2023: un cantiere dal vivo

Nell’area demo le attrezzature MB Crusher ricicleranno e vaglieranno senza sosta. Presenti anche le rinnovate pinze selezionatrici MB-G S4 e diverse novità che saranno svelate in fiera.

di Gianni Palma

Non si può certo dire che in questa edizione del Samoter 2023, MB Crusher si risparmierà: ci sarà un’area demo con tutte le attrezzature a lavoro, diverse novità in anteprima mondiale, un'area interna come un vero e proprio show-room, staff di tecnici e commerciali a disposizione per consulenze e preventivi.

A Verona dal 3 al 7 Maggio 2023, oltre alle novità, MB Crusher presenterà la gamma completa di benne frantoio, vagliatrici e selezionatrici, testate fresanti e pinze selezionatrici.
Area interna: Hall 10, stand D2 | Area demo: E R90, stand 2

Prenota un appuntamento al Samoter con MB


AREA DEMO: UN CANTIERE DAL VIVO

MB Samoter 2023

L'area esterna dimostrativa E R90, stand 2 sarà trasformata in un vero e proprio cantiere del riciclaggio e della movimentazione materiali. Saranno a lavoro l’intera gamma di attrezzature MB Crusher montate su escavatori e miniescavatori:

  • benne frantoio a mascella
  • benne vaglianti a cesto
  • benne selezionatrici a rotore
  • pinze movimentatrici
  • alcune delle novità in anteprima mondiale

AREA INTERNA: COME UNO SHOW-ROOM

MB Samoter 2023

Nell’area interna Hall 10, stand D2 potrete visionare da vicino tutta la gamma (comprese le novità del 2023) e ricevere consulenza dallo staff di MB Crusher sul riciclaggio e la movimentazione di materiali in cantiere.


NOVITA’ IN ANTEPRIMA MONDIALE

MB Samoter 2023

Noi di MMT Italia abbiamo provato in tutti i modi a scoprire le novità che saranno presentate al Samoter 2023, ma senza successo. L’unico spoiler trapelato è che le novità saranno più di una e che alcune di esse potranno essere viste operare in area demo. Chi vuole sapere cosa tiene in serbo MB Crusher dovrà andare a Verona dal 3 al 7 maggio e partecipare alla fiera!


INCONTRA MB CRUSHER AL SAMOTER 2023

MB Samoter 2023

Sei interessato ai prodotti MB Crusher? Richiedi un appuntamento al Samoter e ricevi in omaggio un ingresso gratuito in fiera. PRENOTA APPUNTAMENTO


MB CRUSHER, LEADER MONDIALE DELLE FRANTUMAZIONE MOBILE

Da oltre 20 anni MB Crusher studia e realizza macchinari applicabili a tutte le macchine operatrici di ogni dimensione.
La tenacia e la versatilità di sempre hanno portato l’azienda a inventare il primo frantoio per escavatori con movimento a mascella. Gli investimenti in ricerca tecnologica hanno contribuito allo sviluppo di prodotti applicabili a qualsiasi macchina operatrice. Hanno trasformato quelle macchine in veri frantoi mobili, migliorato le loro prestazioni e l’utilizzo delle risorse in cantiere.
Così, MB Crusher si è evoluta nel corso del tempo fino a diventare oggi il punto di riferimento nei mercati di tutto il mondo. Con una gamma di prodotti completa per dare alle aziende le soluzioni tecnologiche che cercano.


Gianni Palma di Gianni Palma

Prenota appuntamento con MB

PRENOTA APPUNTAMENTO AL SAMOTER

Compila il modulo in tutti i suoi campi e invia la richiesta, sarai ricontattato per la conferma dell’appuntamento e la comunicazione dell'orario, inoltre riceverai in omaggio un ingresso gratuito in fiera.

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google