Meci 2014 – Erba 15-17 Marzo

Mancano pochi giorni per il via alla 31° edizione della Mostra dell’Edilizia Civile e Industriale, la MECI, che si svolgerà a Erba dal 15 al 17 Marzo e dove si presenteranno tante novità su macchine e servizi nel settore edile.

Meci



Ecco la presentazione dell’evento:

Promosso da ANCE Como e ANCE Lecco, in collaborazione con gli Ordini professionali delle due province (Architetti, Ingegneri, Geometri) e con il Politecnico di Milano, M.E.C.I. si propone come occasione di riflessione e stimolo per il futuro, invitando al confronto operatori del settore, professionisti del mondo della progettazione, tecnici e amministratori del territorio.
150 espositori provenienti da tutto il territorio nazionale, coprono una superficie di 10mila metri quadrati e si articola sui tre padiglioni interni ed un’ampia area esterna. Le merceologie presenti coprono l’intera filiera delle costruzioni: utensili e macchine per il movimento terra, gru, ponteggi, attrezzature, sistemi di progettazione, coperture, isolamento termico, armature e ancora, per il grande pubblico, camini, scale, serramenti e rivestimenti.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo