Metalgalante Carmix entra a far parte dell’American Rental Association (ARA)

Dopo l’accordo con CAT Rental del 2012 nel Sud America e dal 2016 per tutto il resto del mondo, l’azienda italiana entra nella più grande e importante associazione del settore noleggio negli Stati Uniti, fondata nel 1955. L’American Rental Association, infatti, raccoglie più di 1000 aziende produttrici e oltre 10.000 società di noleggio e da oltre 60 anni mette in collegamento produttori, dealer e clienti del settore costruzioni. Metalgalante Carmix è la prima azienda italiana, nell’ambito delle autobetoniere auto caricanti, ad entrare a far parte di questa prestigiosa e storica Associazione.

carmix-logo

«Gli Stati Uniti – commenta Massimiliano Galante, Managing Director di Metalgalante Carmix – sono un mercato dalle enormi potenzialità per i nostri prodotti. Siamo molto soddisfatti di essere membri di ARA perché avremo la possibilità di parlare alla filiera del noleggio e far conoscere e capire l’unicità e la novità delle nostre macchine. Siamo stati pionieri nell’inventare le autobetoniere auto caricanti e abbiamo costantemente innovato, migliorandole, le nostre soluzioni per i cantieri di tutto il mondo. Dai modelli più agili fino alle centrali mobili di calcestruzzo, sono certo che la nostra gamma andrà incontro alle esigenze di produttività e di qualità degli operatori statunitensi».

Massimiliano Galante, infatti, è stato ospite dal 19 al 21 febbraio a New Orleans per l’importante appuntamento annuale con il RENTALSHOW, fiera molto selezionata organizzata da ARA e dedicata al mondo del noleggio nel settore costruzioni. Qui ha potuto incontrare i più importanti stakeholder del settore e presentare le soluzioni di Carmix.

«Siamo felici di dare il benvenuto a Metalgalante Carmix come nuovo membro associato dell’American Rental Association (ARA). Questo è il momento giusto per far parte del settore noleggio attrezzature di lavoro negli Stati Uniti, poiché è previsto che i ricavi totali delle vendite aumenteranno del 4,5% nel 2018 raggiungendo i 51,5 miliardi di dollari. L'adesione all'associazione fornisce a produttori e fornitori numerosi vantaggi che sono sicura saranno utili a Metalgalante Carmix. Ringraziamo quindi l’azienda per la sua adesione», afferma Christine Hammes, vicepresidente di appartenenza ARA.