MMT News sbarca su WhatsApp: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone

Un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per essere sempre aggiornati sulle breaking news. L'app di messaggistica ha 700 milioni di utenti nel mondo.

MMT News sbarca su WhatsApp: le ultime notizie direttamente sul tuo smartphone

Portare tutte le notizie del settore edile in diretta ai lettori, ovunque si trovino. È questa la missione di MMT NEWS. Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultime notizie sbarcano su WhatsApp.

Per attivare le notifiche di MMT NEWS su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo SI NEWS al nostro numero (+39) 339 2320531. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti del settore edile e industriale e sono totalmente gratuite.

La terna cingolata più piccola al mondo, la nuova pala gommata Caterpillar 944K, la Russia vieta l'import di macchinari stranieri: sono solo alcuni esempi delle news che gli abbonati alle nostre notifiche su smartphone possono ricevere, nel momento stesso in cui la notizia viene pubblicata su MMT News.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

  1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
  2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero:
    (+39) 339 2320531
  3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo SI NEWS

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. MMT NEWS li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. La pagina web "Informativa sulla Privacy" è a disposizione per qualunque informazione riguardante i dati personali.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NO NEWS sempre al numero (+39) 339 2320531.

Con oltre 700 milioni di utenti attivi, WhatsApp è il sistema di messaggistica più usato al mondo. Secondo una ricerca di febbraio, il 56% degli utenti mobile italiani usa questa app per comunicare e scambiarsi informazioni.

MMT NEWS è uno dei pochissimi siti di informazione del settore edile in Italia, a sperimentare WhatsApp come mezzo di diffusione delle notizie. Un primato che conferma il nostro costante impegno su tutte le nuove piattaforme di aggregazione.


Vendi o noleggi mezzi e attrezzature da lavoro?
Inserisci gratuitamente la tua azienda su MMT Italia!
Se la tua attività è vendere mezzi usati inserisci azienda usato.
Se invece offri i tuoi mezzi a noleggio inserisci azienda noleggio.

Sei un rivenditore di mezzi usati?