MMT Usatomacchine: MB S.p.a. nuovo inserzionista

MMT ITALIA è lieta di presentarvi l'azienda MB S.p.a., che oggi è ufficialmente un nuovo inserzionista italiano di MMT Usatomacchine.

L'azienda MB di Fara Vicentino in provincia di Vicenza, opera nella produzione e la commercializzazione di attrezzature, macchinari ed accessori per i settori movimento terra, demolizioni e riciclaggio. Applicabili a qualunque tipo di escavatore, ma anche nelle applicazioni speciali quali cave, miniere e bonifiche ambientali, per frantumare, vagliare e separare il materiale inerte direttamente in cantiere e riutilizzarlo in loco o destinarlo ad altri usi.

MbfotoFOrmatoMaggioreAziend


L’esperienza nel settore frantumazione è da sempre il core business di MB. È proprio la famiglia Azzolin, infatti, dopo oltre 60 anni di lavoro nella frantumazione di prodotti estratti da scavi, lavori stradali, cave e miniere, demolizioni, a depositare il primo brevetto mondiale di benna frantoio, nata dall’intuizione di saper concepire il frantoio come attrezzatura applicabile direttamente agli escavatori.

MBstoriaCronologia

Pagina MB S.p.a. nella sezione CERCA AZIENDE di MMT Italia

MBsuMMTitalia


MB - pagina degli annunci USATO

MBpaginaUsato