National Heavy Equipment Show 2015, Canada 5-6 Marzo

National Heavy Equipment Show è una fiera dedicata al settore delle costruzioni, minerario e stradale. L'evento si terrà in Canada dal 5 al 6 Marzo 2015 al Centro Internazionale di Mississauga.

Oltre agli espositori, saranno presenti più di 12 mila compratori e gli esperti del settore.

National Heavy Equipment

Di seguito potete trovare la traduzione dell'articolo edito da Construction Shows.

Titolo originale: Canada’s Largest Heavy Equipment Show To Include ‘Top 10 Under 40’ Recognition and ‘Heavy Education’ Seminar Series

National Heavy Equipment è una mostra che si svolgerà in Canada dal 5-6 marzo 2015 al Centro Internazionale di Mississauga. Questo evento chiave per il settore edile accoglie i leader di macchine movimento terra, stradali, bonifica agraria e delle infrastrutture.

All'edizione del 2015 sarà presente anche la rivista “Rock to Road” che premierà 10 esperti canadesi “Under 40” del settore minerario e stradale. La rivista “Rock To Road” riconoscerà ufficialmente i vincitori della 'Top 10 Under 40' come i migliori lavoratori dell'industria della nuova generazione. I candidati dovranno dimostrare una forte etica del lavoro, leadership, iniziativa nel cercare nuove opportunità di formazione e di educazione, ed essere coinvolti in associazioni di settore. Si tratta di una celebrazione del futuro dell’industria stradale e mineraria in Canada.

Quest'anno sarà presente anche 'Education Heavy', quattro seminari formativi e informativi presentati dalla rivista “Rock to Road”. I temi dei seminari verteranno sulle informazioni pratiche per far risparmiare denaro ai contraenti nei luoghi di lavoro, compresa la manutenzione preventiva per i produttori di apparecchiature originali (OEM); il valore di acquisto, locazione, leasing e finanziamento dei grandi acquisti di macchine e attrezzature; la migliore prassi per la pianificazione finanziaria nel settore delle costruzioni.

I seminari  'Education Heavy':

Tutti i seminari si terranno di Giovedì, il 5 marzo nel padiglione 5 presso il Centro Internazionale durante lo show.

9:30-10:15 - Manutenzione Interna
Scopri la migliore prassi per mantenere la macchina efficiente, non importa con quali condizioni di lavoro, la temperatura, o l’operatore.

10:45-11:30 - Manutenzione Esterna
Mantenere i componenti esterni della macchina sicura e pulita in grado di contribuire a migliorare l'efficienza del cantiere.

13:30-14:15 - Oltre la Macchina
Il nostro esperto discute i valori di acquisto, noleggio e di leasing delle macchine per le diverse operazioni di costruzione.

14:45-15:30 - Diventare proprietari
Discutiamo le opzioni per finanziare il tuo acquisto, e le istituzioni che possono fornire le più intelligenti opzioni di finanziamento.

Tutte le sessioni sono gratuite per i visitatori registrati al National Heavy Equipment Show. Coloro che non si sono ancora registrati possono ancora farlo risparmiando il 50% con la pre-registrazione online al sito web  www.NHES.ca dal 20 febbraio.

“Education Heavy” è solo uno dei tanti eventi di quest’edizione del National Heavy Equipment Show. Altre attrazioni includeranno: Gravel Pit, Snow & Ice Removal e Recruiting Here e tanto altro...

ORARI
Giovedì, 5 Marzo 2015
9:00-06:00

Venerdì, 6 Marzo 2015
9:00-05:00