Noleggio di vagli e frantoi per grandi produzioni? Impianti Industriali c’è!

Impianti Industriali è lo specialista delle grandi produzioni: da 35 anni noleggia e vende frantoi, vagli e nastri trasportatori per grandi produzioni: da oggi puoi noleggiare o acquistare frantoi e vagli per produzioni da 100/500 t/ora.

frantoio-mobile-powerscreen

Impianti Industriali srl è distributore per l’Italia dei frantoi mobili a mascelle e frantoi mobili ad urto, vagli vibranti e vagli sgrossatori per Terex Powerscreen, da sempre sinonimo di qualità e di grandi risultati nel settore del riciclaggio degli inerti.
Oltre alla vendita, l’azienda bergamasca ha focalizzato il servizio sul noleggio per aziende con grandi produzioni e in particolare su:

vaglio-mobile-powerscreen

Gli impianti a disposizione sono in grado di lavorare una vasta tipologia di materiali con livelli di produzione elevati garantendo sicurezza, massima produttività e una scelta ottimale per ogni tipologia di lavorazione.

Per completare il ciclo produttivo, Impianti Industriali srl si occupa di noleggio nastri trasportatori cingolati Telestack, di facile smontaggio e assemblaggio, che riducono la necessità di autotrasporto sul posto e sono ideali per le applicazioni di frantumazione e vagliatura.

nastro-cingolato-telestack

Le macchine vengono revisionate internamente, poiché Impianti Industriali srl è anche centro di assistenza tecnica e rivenditore di ricambi per frantoi e vagli. Questo garantisce sempre uno stato di ottime condizioni, la massima produttività, la sicurezza e l’affidabilità di tutte le macchine a noleggio.
Da oggi per acquistare, noleggiare, ricevere assistenza o trovare ricambi c’è lo specialista delle grandi frantumazioni: scopri il mondo di Impianti industriali srl.