Novità minipale Bobcat M-Series

Ecco le ultime novità di minipale gommate e cingolate Bobcat.

Novita Minipale Bobcat M-Series

L’articolo di ForConstructionPros del 12 marzo 2012 spiega in modo sintetico e chiaro le migliorie e le innovazioni apportate.

Articolo Tradotto:

Bobcat M-Series: Più difficile romperli, più facile ripararli La Bobcat ha incorporato diverse modifiche di design nell’ingegneria delle minipale gommate M-Series, per proteggere gli investimenti delle aziende di noleggio.

“Abbiamo semplificato l’impianto idraulico e rimosso dal 20 al 30% dei tubi flessibili al di fuori della zona del motore, rendendolo più pulito e più facile da accedere”, dice Greg Rostberg, marketing manager.

“I tubi idraulici ora si trovano nella parte interna dei bracci in modo da evitare malfunzionamenti”.

Gli attacchi rapidi sono protetti da una sbarra, e sono stati montati su una piastra che si trova sui bracci, mentre il paraurti posteriore è stato riprogettato per proteggere il portellone.

In più, le nuove luci posteriori montate ad incasso si rompono più difficilmente.

Rostberg osserva che molte funzioni sono state progettate per rendere il servizio e la manutenzione più semplici.

Ad esempio, i refrigeratori sono stati separati dal radiatore per per poter pulirli meglio, mentre che l’olio idrostatico ed un rilevatore più grande facilitano la lettura dei livelli di liquido.

Inoltre, i punti di ingrassaggio sono più facili da vedere, in modo che la macchina viene ingrassata più spesso, riducendo il bisogno di effettuare grandi riparazioni. La macchina è anche più facile da assicurare sul mezzo di trasporto rispetto ai modelli precedenti, conclude Rostberg.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
La funzione di spegnimento automatico che controlla il motore e le funzioni idrauliche è standard su tutti i modelli. Pale con comandi a joystick selezionabili (SJC), joystick montato sul sedile Design resistente e brevettato del braccio con sollevamento verticale o radiale

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.