Novità Simex App

Simex ha creato un'App per dare maggiore supporto ai fornitori. La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del marchio.

appFBsimex

Per maggiore chiarezza sull'App direttamente dal sito: http://apps.simex.it/it/

Cos'è Simex Applicazioni
Simex applicazioni è al tempo stesso un sito ed un motore di ricerca interno che permette a tutti gli utilizzatori di visualizzare esempi che dimostrano le possibilità e le capacità applicative della gamma dei prodotti Simex.

Come è fatto
Il sito è un archivio multimediale "ragionato" e organizzato per attività, campi applicativi e macchine motrici. La serie, o i singoli elementi multimediali, (slideshow o video) vengono richiamati e visualizzati utilizzando la ricerca dall'"esterno" (Google altri motori di ricerca), o dall'"interno" (dallo stesso sito o dall'sito istituzionale Simex).

Come funziona
Una volta eseguita la ricerca (interna o estena non importa) gli elementi multimediali vengono richiamati e accompagnati da un testo e da una scheda prodotto. Il sito istituzionale Simex (www.simex.it) e quello di Simex applicazioni (apps.simex.it) sono paralleli ed integrati, il visitatore che giunga ad uno può quindi entrare nell'altro e viceversa.