Novità Terex Construction: App e sito web

Terex Construction lancia una nuova App e rinnova il sito web www.terex.com/construction, per dare maggiore supporto ai fornitori. Entrambe le iniziative fanno parte di una strategia di marketing digitale.

appterexist

Di seguito è possibile leggere la traduzione dell'articolo uscito sulla rivista Construction Equipment.

Titolo originale: Terex Launches New App, Website

Terex Construction ha lanciato una nuova app per il supporto ai fornitori ed il nuovo sito terex.com/construction. Entrambe le iniziative fanno parte di una strategia basata sulle tecnologie di marketing digitale e per migliorare l'esperienza del cliente, fornendo un accesso più facile alle informazioni.

Il sito aggiornato, terex.com/construction, utilizza un design che adatta il layout di ogni pagina in base alla visualizzazione specifica del visitatore. I visitatori del sito Terex Construction possono facilmente visualizzare il contenuto da un desktop, tablet o smartphone - la pagine web si regola automaticamente alle dimensioni dello schermo del dispositivo, rendendo i contenuti di facile lettura e immediatamente accessibili.

"L'uso di smartphone e tablet per accedere alle informazioni su prodotti e servizi Terex sta crescendo a un tasso annuo costante. www.terex.com/construction è uno dei primi nella nostra famiglia Terex di siti web a permettere l'aggiornamento", ha dichiarato Anton Urbano, responsabile del progetto, eCommerce, Information Technology per la Terex.

L’App Terex Construction Distributor Support mette a disposizione tutti i contenuti che i fornitori devono avere a portata di mano. L'applicazione, che funziona sia su Android che piattaforme iOS, memorizza tutti i contenuti sul dispositivo che permette agli utenti di accedere alle informazioni h24, anche quando la connessione Wi-Fi o la connessione dati non sono disponibili.

"Abbiamo preso ed analizzato tutte le esigenze del nostro team di vendita ed abbiamo visto una straordinaria opportunità di utilizzare i tablet per gestire i contenuti e la distribuzione", ha riferito Aron Sweeney, direttore del marketing, America del Nord - Terex Construction.

"Abbiamo preso tutte le necessità dei team di vendita e confezionato in un unico dispositivo facile da trasportare e facile da usare."