Nuova apertura a Giulianova di Giffi Noleggi

Mancano pochi giorni e a Giulianova sarà operativa una nuova filiale targata Giffi Noleggi. La nuova sede aprirà le porte sulla Strada Statale 16 Adriatica in via F.Turati 150/B.

blog-giffi-noleggi-giulianova

Si stanno definendo gli ultimi dettagli, si sta completando l'esposizione del parco mezzi, ma è praticamente tutto pronto per l'inaugurazione di Sabato 16 Giugno, giornata di festa, in cui chi vorrà potrà avere informazioni su tutti i servizi aziendali, vedere da vicino il parco mezzi, conoscere lo staff e fare un brindisi all'inizio di una nuova avventura. Porte aperte in via Turati dalle 10 alle 18.

Tutti i numeri di Giffi Noleggi

11 sedi (numero destinato a crescere già dai prossimi mesi), un parco di 450 mezzi suddiviso tra piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali, + 40% l'aumento di fatturato del 2017 rispetto al precedente anno. Sono questi alcuni dei numeri che fotografano l'incredibile crescita di un'azienda sana, che continua ad investire ed in pochi anni è diventata (Giffi Noleggi ha aperto la prima sede nel 1999) leader del noleggio generalista in Italia.