Nuova gamma di carrelli elevatori Essential di Kalmar

Kalmar, divisione di Cargotec, ha lanciato una nuova gamma di carrelli elevatori basati sulla sua piattaforma comprovata e affidabile. La nuova gamma Kalmar Essential di carrelli elevatori fornisce ai clienti la qualità costruttiva, elevata disponibilità e sicurezza eccellente. I carrelli elevatori Kalmar sono noti per anche per un’elevata competitività in termini di rapporto qualità/prezzo. Conosciuti in tutto il mondo per le prestazioni e la capacità di adattamento, i carrelli Kalmar sono utilizzati per una vasta gamma di applicazioni esigenti, tra cui il contenitore, in acciaio e legno. La gamma Essential comprende 12 modelli con portate da 10 a 18 tonnellate che possono essere personalizzati con una varietà di opzioni di alimentazione, montante, cabina e sicurezza.

kalmar-essential-forklift-truck

Basato su piattaforma collaudata di Kalmar, i carrelli elevatori Essential hanno una facile manutenzione del sistema elettrico, interfaccia driver comune, componenti di alta qualità e un telaio estremamente stabile e durevole. La nuova cabina migliora il comfort e la sicurezza del conducente con un'eccellente visibilità panoramica, servosterzo e il funzionamento del sollevatore facile così come scale antiscivolo e corrimano. Compatibilità con Kalmar SmartFleet, un potente strumento di monitoraggio delle apparecchiature e l'ottimizzazione che rende facile per analizzare i dati delle prestazioni, contribuisce a migliorare ulteriormente l'efficienza e la produttività.

Peter Ivarsson , Direttore, Carrelli Elevatori: "La nuova gamma Essential completa la nostra attuale gamma di carrelli elevatori di medie dimensioni, fornendo una scelta di valore a base per i nostri clienti La gamma Essential è stato progettato per superare le aspettative dei clienti per fornire tutto ciò di cui hanno bisogno in un mezzo. carrello elevatore -sized. i nostri carrelli elevatori si sono dimostrati nelle applicazioni di sollevamento più esigenti in tutto il mondo, e questa nuova gamma rafforzerà ulteriormente la loro reputazione per la qualità, l'affidabilità, il comfort dell'operatore disponibile per tutti".

La nuova gamma Essential Kalmar è stata introdotta sul mercato americano in relazione a Kalmar Dealer Meeting per la movimentazione dei container controbilanciato a Fort Lauderdale, in Florida, il 6-8 giugno 2017. La nuova gamma è stata presentata per il mercato europeo di ieri, il 20 Giugno 201 , a Kalmar mobile Equipment Sales Conference in Lidhult, Svezia.


Kalmar offre la più ampia gamma di soluzioni di movimentazione delle merci e servizi per porti, terminali, centri di distribuzione e per l'industria pesante. Kalmar è il precursore nell'industria nell'automazione terminale e in efficienza energetica movimentazione dei container, con uno su quattro movimenti container in tutto il mondo affidate a una soluzione Kalmar. Attraverso la sua vasta gamma di prodotti, rete di servizio globale e la capacità di consentire una perfetta integrazione di diversi processi terminali, Kalmar migliora l'efficienza di ogni movimento. Kalmar è parte di Cargotec.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo