Nuova serie di escavatori Doosan DX-7

La nuova linea rappresenta la migliore combinazione fra prestazioni, comandi intuitivi e un imbattibile rapporto qualità/prezzo

di Alessio Rosati

La nuova Serie DX-7 fornisce importanti vantaggi ai clienti:

Sicurezza
Telecamere a 360° e rilevamento ultrasonico di oggetti per una visibilità completa attorno alla macchina. Questi nuovi escavatori sono più sicuri che mai e permettono agli operatori di restare concentrati sul lavoro minimizzando i rischi.

Comfort
Introduzione di una cabina completamente nuova e spaziosa con sedili premium dotati di comandi per il riscaldamento e il raffreddamento. L’operatore dispone di un ampio schermo touchscreen da 8 pollici facile da usare e nel quale può inserire e modificare tutte le impostazioni necessarie durante il lavoro quotidiano.

Efficienza
Il nuovo sistema idraulico intelligente di Doosan introduce una valvola di priorità che fornisce un flusso ottimale all’attrezzo portato quando il braccio e l’attrezzo lavorano contemporaneamente. Ciò migliora l’efficienza di lavoro del 30%.

Sostenibilità
I nuovi motori Euro 5 abbattono il consumo di carburante, mentre il sistema di combustione migliorato riduce l’emissione di particolato. La durata del filtro antiparticolato (DPF) ne risulta prolungata ed esso non richiede manutenzione prima delle 8.000 ore di funzionamento.

“Forse può interessarti anche... la sezione dei mezzi usati Doosan in vendita su MMT.”

Escavatore Doosan DX-7

Alessio Rosati di Alessio Rosati