Nuove minipale Terex Generation 2

Terex lancia la sua nuova linea di minipale gommate e cingolate GEN 2. Rispetto ai modelli precedenti, queste nuove minipale dispongono di più di 100 miglioramenti e sono disponibili con sollevamento radiale e verticale. La capacità operativa varia dai 301 ai 1632 kg.
Riporta la notizia il sito web Rock & Dirt in un articolo pubblicato il 24 Settembre.

Nuove minipale Terex Generation 2

Titolo originale: The New Terex Generation 2 Loaders Boast More Than 100 Upgrades, Builds on Popular Features
Terex presenta la sua nuova linea di minipale gommate e cingolate specificatamente progettate per negozi di noleggio e gli appaltatori che lavorano nella preparazione del sito, costruzione, architettura del paesaggio, sviluppo delle infrastrutture e nella demolizione. Sulla base di progetti e di ingegneria collaudati, le nuove minipale Terex® Generation 2 (GEN2) dispongono di più di 100 miglioramenti dei modelli precedenti ed ora sono disponibili i modelli con il sollevamento radiale e verticale, con capacità operativa nominale (ROC) che varia da 301 - 1632 kg . Queste caratteristiche si combinano per offrire agli operatori una macchina più potente e produttivia su ogni cantiere ed un elevato ritorno sugli investimenti.

Come parte della metodologia di miglioramento continuo della società, molti dei miglioramenti delle minipale Terex GEN2 mirano ad aumentare le prestazioni della macchina, aumentando nello stesso tempo la durata della macchina e l'affidabilità, pur riduce riducendo i costi di gestione. Tutti i modelli delle minipale Terex GEN2 sono equipaggiati con motori Tier 4 Final per una maggiore produttività ad un costo inferiore.

Altri miglioramenti incorporati nella linea GEN2 sono stati realizzati in base ai suggerimenti dei clienti, dei fornitori e dei dati in garanzia nel corso degli ultimi sei anni.

Tutte le minipale cingolate Terex GEN2 utilizzano il sistema Posi-Track. Con questo sistema, le minipale cingolate Terex GEN2 hannp più trazione e un maggiore comfort operativo. La linea Terex GEN2 comprende attualmente otto modelli, che variano nel formato da 301 kg a 1632 kg di capacità operativa nominale (ROC): R070T, R160T, R165S, R185S, R190T, R200, V200S, V230S. Altre minipale cingolate e gommate Terex GEN2, tra cui radiali e modelli sollevamento verticale con 1043 kg - 1632 kg di capacità operativa nominale (ROC), saranno aggiunti alla linea di prodotti nei mesi successivi.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.