Nuovi compattatori Caterpillar Serie B

Sulla sezione News & Information della pagina Rock and Dirt leggiamo un articolo pubblicato lo scorso 8 Novembre che riporta il comunicato stampa reso pubblico dalla Caterpillar questo mese per presentare la nuova linea completa di compattatori della serie B. I nuovi modelli sono: CB22B, CB24B, CB24B XT, CB32B, CB34B, CB34B XW, CC24B e CC34B.

Caterpillar Serie B

Ecco la traduzione dell’articolo.

Titolo originale: Caterpillar Adds New B-Series Utility Compactors to the Paving Products Machine Family
Traduzione dell’articolo:
Versatilità assicurata con i nuovi modelli che competono con le macchine presenti sul mercato dei compattatori dai 1.8mt ai 5mt. Caratteristiche principali:
Funzionamento semplice: maggior comfort e visibilità, accesso in cabina facilitato, pannello di controllo con display LCD retroilluminato e interruttori con luci a LED.

  • Efficaci prestazioni di compattazione
Il sistema vibrante è dotato di una vasta gamma di frequenze e ampiezza singola che garantiscono bassi livelli di rumorosità e una maggiore versatilità. L’aumento del diametro dei tamburi offre una compattazione regolare ed efficiente. La zavorra opzionale aumenta la flessibilità e le prestazioni di compattazione.

  • Sistema di Spruzzatura dell’acqua
Il sistema a spruzzo d’acqua è dotato di un solo serbatoio con indicatore di carica, offre diverse modalità di spruzzo e tripla filtrazione ed è inoltre di facile manutenzione.

  • Potenza ottimizzata
I nuovi compattatori della Serie B sono equipaggiati con i motori C1.5 e C2.2, che soddisfano le norme Stage IIIA sulle emissioni. Il modello turbo C1.5 è conforme alle norme EPA Tier 4 (sarà disponibile solo in America del Nord). I motori sono dotati di diverse impostazioni di velocità e della funzione Eco-Mode, fornendo una migliore efficienza del carburante e livelli di rumorosità più bassi.

  • Progettati per il noleggio
Questi nuovi modelli sono progettati specificamente per il mercato del noleggio. Componenti durevoli e motori a basso consumo massimizzano l’uptime e riducono i costi di gestione, mentre la funzionalità Product Link consente uno stretto monitoraggio dell’ubicazione della macchina, nonché delle esigenze di servizio.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.