Nuovi Dozer Case M Series

La Case Construction Equipment ha presentato la nuova gamma al Bauma 2013 questi giorni. Dalle macchine compatte come i miniescavatori e gli “skid steer”, a quelle pesanti come escavatori e pale gommate, fino ai nuovi dozer, di cui ci occupiamo di seguito. Per parlare dei nuovi dozer della serie M, vi riportiamo un estratto del comunicato stampa pubblicato sul sito della Case Construction Equipment.

Nuovi Dozer Case M Series

Estratto dalla sezione News del siti Case CE:

Case mostra i muscoli
I Dozer Case: grande potenza, massimo controllo Alla manifestazione di Monaco, Case presenta la nuova Serie M di apripista cingolati (dozer). I tre nuovi modelli hanno pesi operativi da 13 a 20 tonnellate, ognuno con la miglior trazione alla barra della categoria, emissioni allo scarico minime e sofisticati sistemi di controllo automatico per una maggiore produttività.

I dozer della Serie M utilizzano trasmissioni idrostatiche altamente efficienti per una forza di trazione alla barra straordinaria: 213,5 kN per l’ 1150M, 311 kN per il 1650M e 374 kN per il nuovissimo 2050M. I dozer della Serie M di Case sono al vertice della categoria grazie agli efficienti motori FPT Industrial Tier 4 Interim/EU Stage IIIB. Per abbattere le emissioni e ridurre drasticamente i consumi, i dozer Case utilizzano la collaudata tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction). Queste macchine vantano una potenza incrementata del 9-16%, a fronte di un risparmio dei consumi di oltre il 10% e un aumento della produttività globale del 19%.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.