Nuovi dumper firmati Bell Equipment al #Bauma 2016

La Bell Equipment prevede di riconfermare la propria posizione come fornitore della più ampia gamma di dumper a livello globale con la presentazione dell'aggiornata Serie E e l'introduzione in Europa del modello B60E. Le macchine saranno al centro della scena durante il prossimo Bauma a Monaco di Baviera, in Germania, nello stand 118-208 del padiglione B5.

B60E-pic3-bell

Marc Schürmann, amministratore Delegato di Bell Equipment Europe, ha dichiarato che: "C'è già una grande aspettativa per il nostro B60E. Il mercato dei dumper rigidi di piccole dimensioni rappresenta una buona opportunità per la nostra azienda". Per quanto riguarda il mercato europeo, Schürmann aggiunge che:” le condizioni del mercato che abbiamo vissuto nel 2015 dovrebbero rimanere almeno per il prossimo anno, anche se ci sono segnali positivi provenienti dalla Spagna, l'Irlanda e l'Italia che seguono il trend di crescita del Regno Unito."

Un altro modello presente in fiera sarà il B30E, che da quando fu introdotto nel mercato due anni fa, ha guadagnato la fiducia dei clienti per la sua affidabilità, qualità e prestazioni.

Anche in quest’occasione, la Bell Equipment avrà un simulatore Tenstar nello stand, come durante la fiera Bauma Conexpo Africa 2015, dove lo strumento attirò una discreta quantità di visitatori desiderosi di testare le proprie capacità come operatore ADT.

Tenstar-web

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo