Nuovi martelli demolitori Rotobec

Rotobec presenta la nuova linea di martelli demolitori con due tipi di configurazione: monoblocco e con tiranti. Si è occupato della notizia la rivista Construction&Demolition Recycling che ha pubblicato un articolo lo scorso 1 Ottobre elencando le caratteristiche dei nuovi martelli.

Nuovi martelli demolitori Robotec

Titolo originale: Rotobec Introduces Line of Construction Breakers
Traduzione dell’articolo:
La nuova linea comprende 8 modelli con configurazione monoblocco compatibili con escavatori da 8 a 127 quintali. Il design monoblocco si caratterizza da una struttura robusta, da una bassa manutenzione e da componenti di facile accesso per la manutenzione. Questi martelli dispongono da una guaina in poliuretano progettata per ridurre le vibrazioni e contribuire a ridurre il rumore di 85dB a 12 metri max. I martelli RCB sono tra i più silenziosi sul mercato. Le caratteristiche includono:

  • Pistoni montati su boccole, prolungano la vita del cilindro e contribuiscono a ridurre i costi di riparazione.
  • Gli accumulatori a membrana permettono una prestazione costante e non necessitano di ricarica.
  • Protezione anti-colpi a vuoto.I martelli con tiranti presentano un design unico che incorpora un gruppo tirante che apporta robustezza e sono stati pensati per facilitare le operazioni di manutenzione.
I componenti interni sono accessibili e le riparazioni si possono realizzare senza smontare il gruppo tirante. Questo tipo di configurazione è disponibile in 5 modelli diversi compatibili con escavatori che vanno da 127 a 590 quintali. Le caratteristiche includono:
  • Pistoni montati su 3 boccole, allungando la vita del cilindro.
  • Regolazione manuale del numero di colpi
  • Protezione anti-colpi a vuoto.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo