Nuovi miniescavatori Bobcat E17, E19 ed E20

Bobcat ha dato il via al rilascio della nuova generazione di miniescavatori. I primi modelli presentati fanno parte della linea da 1 a 2 tonnellate e sono: E17, E19 ed E20. Leggiamo la notizia sul sito della KHL.

Nuovi miniescavatori Bobcat E17, E19, E20

Titolo originale: Bobcat unveils next gen compact excavators
Traduzione:

Bobcat ha presentato tre nuovi miniescavatori come parte della sua prossima generazione con la linea di modelli da 1 a 2 t.

Secondo il produttore, la E17, E19 ed E20 offrono una combinazione senza precedenti di: forza di strappo, campo di lavoro, uniformità del gruppo di lavoro, potenza idraulica e tempi rapidi.

I nuovi modelli sono trainabile su rimorchi fino a 2000 kg, con manovrabilità ulteriormente migliorata da nuovi punti di fissaggio.

Funzione standard include un carrello espandibile, freno automatico di rotazione e diagnostica avanzatainsieme alla strumentazione.

Il nuovo modello E20 da 2 ton è un escavatore girosagoma (ZHS), il che significa che, nonostante la cabina di dimensioni standard, migliora ancora le funzionalità (ZTS), proteggendo ulteriormente gli angoli anteriori della struttura superiore.

DMO, concessionaria italiana ufficiale Bobcat, venerdi 10 ottobre farà provare ai clienti i nuovi modelli presso la sua sede di Ravenna.
Leggi la notizia ufficiale: DMO: Vieni a provare i nuovi miniescavatori Bobcat

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.