I nuovi trattorini tosaerba Serie X700 e X900 John Deere

John Deere ha lanciato sul mercato due nuovi trattorini tosaerba Serie X700 e X900. I due modelli sono dotati di un cruscotto digitale di stile automobilistico che mostra all'operatore le informazioni necessarie per ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi operativi della macchina.

trattorini tosaerba john deere

La funzione “best cut zone” permette di condurre la macchina alla velocità ottimale. L'accessorio MulchControl migliora qualità e velocità di pacciamatura e offre versatilità di utilizzo.

x950r-trattorino-tosaerba

L'introduzione di una nuova turbina da neve da 47” per la Serie X750, inoltre, offre versatilità lungo l'intero arco dell'anno. Con la sua trasmissione rinforzata e il rotore ad abbassamento idraulico, è particolarmente efficace nella neve profonda.

Il trattorino tosaerba professionale con scarico posteriore X950R è disponibile con un sistema di indicazione di svuotamento del raccoglierba di nuova concezion eche impiega un sensore a ultrasuoni posto all'interno del contenitore e un display digitale sul pannello strumenti del trattorino.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.