Nuovo CEO per la Hyundai Heavy Industries Europe

J.C. Jung è il nuovo Amministratore Generale della Hyundai Heavy Industries Europe. Uno dei primi incarichi del neo-amministratore, sarà quello di lanciare con successo, nel mercato europeo, la nuova gamma di macchine Hyundai compatibile con la normativa Tier4 / Stage 4.

J.C. Jung

Abbiamo riassunto per voi l'articolo uscito sul sito: constructionshows.com.

Titolo originale: J.C. Jung appointed as new CEO for Hyundai Heavy Industries Europe

Hyundai Heavy Industries Europe, con sede a Geel (Belgio), ha un nuovo Amministratore Generale, JC Jung, che sostituisce l’ex CEO promosso di recente alla Hyundai Heavy Industries in Corea.

JC Jung ha iniziato la sua carriera alla Hyundai come ingegnere industriale e dopo 10 anni, ha ricevuto questa promozione come responsabile per le vendite di macchine movimento terra e carrelli elevatori. In qualità di neo-Amministratore Generale, egli è ora responsabile sia dei carrelli elevatori che delle macchine movimento terra per la Hyundai in tutta l’Europa.

Uno dei primi incarichi per Jung, sarà quello di lanciare con successo nel mercato europeo la nuova gamma Hyundai di escavatori, pale gommate e carrelli elevatori compatibile con la normativa Tier4 / Stage 4.

La chiave del suo successo in Europa e in particolare nel Regno Unito della Hyundai è offrire ai propri clienti un buon prodotto per un prezzo ragionevole - consegnato dai concessionari professionisti che offrono un servizio affidabile.
Secondo Jung: "Una rete di rivenditori ben strutturata è un fattore chiave per il successo. [...] "Abbiamo bisogno di portare i concessionari ad un livello superiore [...] ".

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.