Nuovo CEO per Volvo CE Italia

Stefano Tacchinardi sarà nominato Amministratore Delegato di Volvo CE Italia a partire dal 1 Febbraio 2015. Il nuovo CEO sostituirà Guy Wilson, avrà la sede a Carpiano (Milano) e riporterà direttamente a Niclas Wahlstroem, Vice President EMEA West Volvo Construction Equipment.

Stefano TacchinardiVolvoCE

Di seguito è possibile leggere la notizia pubblicata da Strade e Autostrade

Titolo originale: Stefano Tacchinardi - Amministratore Delegato Volvo CE Italia

Volvo CE Italia è lieta di annunciare che il Signor Stefano Tacchinardi sarà nominato Amministratore Delegato di VCE Italia a partire dal 1 Febbraio 2015.

Nel 1992 Tacchinardi ha iniziato la sua carriera nel settore delle costruzioni come funzionario commerciale per un’azienda concorrente. E’ entrato nel Gruppo Volvo (Mecalac, Pel-Job) nel 1996 come Responsabile Vendite e poi in Volvo CE Italia come Direttore Commerciale macchine compatte nel 2005 per poi passare al ruolo di Direttore Commerciale macchine medie-grandi dimensioni nel 2007.

Ha lasciato Volvo nel 2012 per entrare in Same Deutz-Fahr come Direttore Vendite Italia per poi assumere il ruolo attualmente di General Manager della filiale italiana.

Stefano Tacchinardi, che sostituirà Guy Wilson, avrà la sede a Carpiano (Milano), HQ di VCE Italia e riporterà direttamente a Niclas Wahlstroem, Vice President EMEA West Volvo Construction Equipment.

Certi che Vi unirete a noi nel dare il benvenuto a Stefano, augurandogli successo nella sua nuova importante impresa e sfida.