Il nuovo look delle macchine CASE CE

Nuovo look per le macchine CASE CE. La decisione rientra nella strategia CASE mirata al rafforzamento della marca, le cui tappe fondamentali sono i nuovi accordi con Sumitomo e Hyundai Heavy Industries e la riqualificazione degli stabilimenti di San Mauro e Lecce per creare i poli produttivi europei CASE per gli escavatori e le macchine gommate.

pala-gommata-321f-case-ce

Il nuovo design è stato sviluppato in collaborazione con il CNH IndustrialDesign Centre. Gli elementi essenziali sono la scritta CASE in 2D utilizzata per coerenza con gli stessi caratteri del logo, mentre il bianco riflettente rende il nome del marchio e del modello più facili da leggere da lontano. Questo, oltre ad aumentare la visibilità del marchio sulle macchine, è in linea con l’approccio diretto e “dritto al punto” del costruttore.

aquila-case-ce

Il nuovo distintivo metallico con l’aquila CASE (“Old Abe”) è mostrato su ogni macchina e coniuga la tradizione CASE con i traguardi futuri.Il nuovo grigio scuro della parte inferiore delle macchine conferisce un senso di maggiore solidità e forza. Gli interni delle macchine sono stati rinnovati per creare uno stile distintivo di CASE, condiviso su tutti i modelli: dalla concezione del sedile al cruscotto, passando per i colori degli interni.

interno-macchina-case-ce

La nuova livrea è riconoscibile nella nuova serie C di miniescavatori e nella serie T delle terne Tier 4 Final.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.