Nuovo miniescavatore Kobelco SK55SRX-6

Lo scorso 13 Febbraio, la rivista KHL ha pubblicato un articolo per annunciare la presentazione del nuovo miniescavatore SK55SRX-6 firmato Kobelco. La nuova versione del SK55SRX, introdotto nel mercato americano nel 2011, sarà presentata durante la prossima fiera edile, ConExpo-Con/Agg che avrà luogo a Las Vegas i prossimi 4-8 Marzo.

kobelcoSK55SRX-6



Ecco a voi la traduzione dell’articolo:

Titolo originale: Kobelco’s compact addition
Traduzione dell’articolo:
La Kobelco presenterà prossimamente il nuovo miniecavatore SK55SRX di 50 quintali presso la fiera ConExpo-Con/Agg in Las Vegas.
La macchina è dotata di una lama dozer standard la cui forma aumenta la velocità di lavoro e l’efficienza in quanto il materiale forma un arco che facilita la spinta e non è necessario effettuare diversi passaggi.
Il motore diesel Yanmar da 28 kW ha un pulsante per il risparmio dell’energia, che permette di lavorare a bassa potenza. Dispone anche di un pulsante di decelerazione per il ritorno al minimo, riducendo ulteriormente il consumo di carburante. Un’altra caratteristica della macchina è il sistema di raffreddamento iNDR, che riduce il rumore del motore e protege i componenti dalla polvere.
La SK55 dispone anche del sistema telematico KOMEX, che permette ai proprietari di accedere a informazioni che riguardano la macchina come posizione, ore di lavoro, consumo di carburante e stato di manutenzione.

Esprimi la tua opinione sull'articolo

Puoi farlo! Questo articolo è stato pubblicato sul Forum Macchine per poter essere discusso con gli altri utenti del settore. Clicca qui per visionarlo.