Nuovo punto noleggio Giffi Noleggi ad Aprilia

Dopo le aperture dei nuovi punti noleggio (Frosinone, L'Aquila e Rimini) inaugurati tutti nel mese di settembre, da oggi è operativa anche la nuova sede di Aprilia.


aprilia-giffi-noleggi

Il nuovo centro nolo si trova lungo la Pontina (numero 206, Km 47,00) e va a rafforzare la presenza capillare sul territorio laziale, già servito dalle due sedi di Roma e da quella di Frosinone. Come ogni nuova apertura Giffi Noleggi ha scelto un punto strategico, su una strada di importante rilievo a livello commerciale e che offre grande visibilità.

Il parco mezzi che Giffi Noleggi mette a disposizione è fin da subito importante e pronto a servire il territorio con un servizio di noleggio, rapido, efficiente e con tariffe convenienti e flessibili. I mezzi sono naturalmente tutti nuovi, come è nello stile Giffi.

Da oggi anche ad Aprilia dunque sarà possibile noleggiare piattaforme aeree, mezzi movimento terra e veicoli commerciali, affidandosi a personale qualificato in grado di assistere la clientela e metterla nelle condizioni di svolgere al meglio qualsiasi tipo di lavoro.

Sede di Aprilia
Via Pontina, 206 - Km 47,00 - Aprilia
Mobile 3421877929


Fonte - Giffi Noleggio