Nuovo sito web CASE

CASE Construction Equipment lancia il nuovo sito web. Il nuovo sito presenta una programmazione pulita e modulare con pagine semplici da navigare e informazioni di prodotto subito disponibili. Una navigazione verticale e chiara consente di scorrere il sito in maniera semplice e apre un’area principale nello schermo per visualizzare più informazioni a colpo d’occhio.

nuovo-sito-web-case

Il design responsivo riconosce che dispositivo si sta utilizzando e adatta automaticamente la struttura della pagina e la risoluzione alla grandezza dello schermo. Si avrà così la stessa esperienza di navigazione su computer, tablet e smartphone.

Il configuratore di prodotto, ora disponibile anche per tablet e cellulari, permette ai clienti di esplorare tutte le opzioni disponibili per la macchina e richiedere un preventivo. L'integrazione tra macchina e accessori consente ai clienti di identificare con facilità la soluzione completa in grado di soddisfare le loro esigenze.

“Viviamo in un’era digitale dove la vita scorre a un ritmo più veloce - afferma Marcello Fortunato, Direttore Marketing CASE per Europa, Africa e Medio Oriente - e le informazioni servono in un istante, a portata di un clic. Con il nuovo sito web, puntiamo ad offrire ai nostri clienti un’esperienza digitale efficiente e interattiva e soluzioni pratiche per la loro attività.”