Offerta lavoro: G.D.M cerca venditori attrezzature e macchine movimento terra

G.D.M. azienda produttrice di attrezzature per macchine operatrici cerca venditori di attrezzature e macchine movimento terra per le aree Lazio, Marche Emilia-Romagna, Toscana/Umbria.

gdm cerca venditori

I titolari della posizione, spiega G.D.M. - avranno l'obiettivo di gestire in maniera strategica il territorio assegnato e il rapporto con i clienti, in un’ottica di espansione e di consolidamento commerciale dell’azienda e risponderanno al responsabile commerciale Italia.

” In particolare si occuperanno di: - Attività di scouting di nuovi clienti e gestione del portafoglio clienti già esistente; - Interazione sinergica e collaborativa con tutte le aree aziendali - Elaborazione e redazione delle offerte commerciali - Consulenza al cliente in un’ottica di offerta della soluzione commerciale più idonea; - Gestione e aggiornamento dell’anagrafica clienti.

Tra le caratteristiche richieste: Diploma tecnico o cultura equivalente, esperienza minima di 5 anni nel settore commerciale del movimento terra, conoscenza tecnica della lingua inglese, ottima conoscenza degli strumenti informatici. G. D. M. richiede anche: capacità di operare in autonomia, di lavorare per obiettivi, proattività, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio italiano, correttezza professionale.

Inviare CV dettagliato (con indicazione del riferimento) per e-mail all’indirizzo:

michelacortesi@gdmsnc.com

giuseppedimauro@gdmsnc.com