Open Days Doosan Bobcat firmati FORBUSINESS

Daniela Mascitti di Daniela Mascitti -

Si sono conclusi con successo i 2 giorni a porte aperte organizzati da FORBUSINESS, concessionaria Doosan Bobcat per l'Umbria.

L'evento si è tenuto l'8 e 9 giugno presso la sede FORBUSINESS di Pontenuovo (PG), dove i visitatori hanno avuto l’opportunità di osservare le macchine nell'area espositiva, partecipare a giochi di abilità, confrontandosi e brindando con il personale della concessionaria.

Non distante dall'area espositiva è stato allestito un campo prove, un terreno con  percorsi estremizzati per testare le macchine. Protagonisti per Doosan gli escavatori DX19, DX35, DX140, DX235 e, per la prima volta in Umbria, il Dumper Articolato DA30.

In primo piano per Bobcat gli escavatori E17z, E19, E27z, E35z, E50, E62, E85, le pale gommate S550, S570 e le pale cingolate T590 e T770, oltre all'ampia  gamma di accessori che hanno dimostrato come le macchine della lince siano strumenti eclettici, abili a soddisfare le esigenze di diverse applicazioni.

"Siamo molto soddisfatti dell’evento" ha affermato Luca Forti, Responsabile Commerciale e  titolare di FORBUSINESS. "E' stata un'ottima occasione per scoprire l'offerta Bobcat e Doosan nonché per provare di persona le potenzialità delle macchine in campo. I visitatori hanno espresso la loro meraviglia soprattutto per l’unicità di una manifestazione simile in Umbria. In particolare i clienti sono rimasti attratti e colpiti dal Dumper Doosan DA30.  Alto gradimento è stato espresso anche per gli escavatori Doosan e per i nuovi escavatori compatti Bobcat Serie R."


FORBUSINESS si occupa principalmente della vendita e del noleggio di macchine movimento terra, edili e stradali. Dal 2013 è concessionaria esclusiva per l’Umbria dei marchi Doosan e Bobcat. Per l'assistenza tecnica è coadiuvata dall’officina autorizzata Gaggioli Sat e dell’officina mobile Segoloni Vairo.

L'usato FORbusiness in vendita su MMT Usatomacchine