Ottobre, Un buon mese per acquistare macchinari

Il 5 di Ottobre centinaia di offerenti saranno a Caorso Per partecipare all’asta di mezzi e macchinari Ritchie Bros. Alcuni clienti saranno presenti per assistere alla vendita dei propri mezzi e molti altri si registreranno per fare offerte e acquistare. Chi non potrà fare offerte in sede potrà registrarsi all’asta direttamente dal sito e fare offerte online in tempo reale. Sicuramente per tutti ci sarà una certezza: come ad ogni asta Ritchie Bros., la garanzia è che tutti i macchinari saranno venduti il giorno dell’asta.

2011 VOLVO A30F 6X6 LOW METER HOURS

Molte aziende italiane e estere hanno già aggiunto all'asta oltre 2600 mezzi. Non ci saranno offerte minime di partenza o prezzi di riserva, ma ogni macchinario sarà venduto al migliore offerente dando l’opportunità a tutti di cogliere grandi occasioni il giorno dell’asta.
Le aste Ritchie Bros. sono un evento pubblico; la registrazione è semplice e per fare offerte sarà sufficiente seguire il battitore e fare offerte alzando la mano (o cliccando sul pulsante se online).
Direttamente sul sito internet è possibile visionare le schede tecniche dei mezzi in vendita, gli interessati possono poi ispezionare i macchinari presso il parco macchine di Caorso(PC) durante i giorni di apertura al pubblico fissati per il 3 e 4 Ottobre in vista dell’asta il 5 Ottobre.
I macchinari e gli autocarri in vendita a qusta asta sono molti:

  • Oltre 100 escavatori tra cui un Volvo EC300DNL del 2010, Hitachi ZX240n-3  del 2011 e un Caterpillar 323Ds
  • Pale e dozer come una Cat 924H del 2010, un Cat D8N, Cat D4H e un 953C
  • Perforatrici tra cui una Atlas Copco del 2008 Roc D3-01 , una Casagrande C8 e una C6.
  • Autocarri, da trattori stradali a ribaltabili, a dumper, a autocarri con gru. Tanti anche I trattori stradali e I rimorchi.
  • Per il sollevamento non mancheranno le piattaforme aeree con oltre 130 modelli in vendita, autogru come una Terex AC300 e una Demag AC100 e oltre 40 sollevatori telescopici
  • Finitrici e betoniere.

Moltissime anche le auto tra cui importanti auto d’epoca come una Ferrari 412 del 1984.
Il 5 ottobre il parco macchine di Caorso (PC) sarà una vera opportunità per molti settori e tanti trattori agricoli, anche d’epoca.
L’asta di Ottobre sarà un grande evento anche per gli operatori del settore agricolo. I trattori in vendita sono infatti oltre 240, tantissimi brand e modelli da Fendt a John Deere, da New Holland a Landini, gommati cingolati di grande e piccolo potenza. Sarà inoltre in vendita una grande collezione di trattori agricoli d’epoca, oltre 100 I pezzi presenti.
Proprio al settore agricolo sarà dedicata l’apertura straordinaria di sabato 30 Settembre: dalle 8.30 alle 13.00. Gli interessati ai trattori agricoli, sia recenti che d’epoca, potranno accedere alla sede di Caorso per una ispezione anticipata dei trattori e macchinari agricoli, ed incontrare lo staff RB a disposizione per domande e chiarimenti oltre che approfittare del piccolo catering offerto da Ritchie Bros. Chiunque sarà il benvenuto.
Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni su come partecipare alle aste Ritchie Bros. può contattare la sede d’asta di Caorso (PC) al numero 0523.818801. Per visionare I macchinari in vendita è possibile accedere al sito www.rbauction.it/caorso; è inoltre possibile seguire gli aggiornamenti anche sulla pagina facebook Ritchie Bros. Italia www.facebook.com/ritchiebrositalia.

fonte: Ufficio stampa RB

Fonti, risorse e web e allegati dell'articolo