Pale gommate ZW 7 Hitachi per un controllo totale

di Gianni Palma

Hitachi presenta con orgoglio la sua prima pala gommata Stage V, il primo modello della nuova generazione.

Pala gommata ZW 7 Hitachi

La ZW220-7 è stata progettata per offrire agli operatori il controllo totale sul loro ambiente di lavoro, l’abitacolo vanta livelli di sicurezza all’avanguardia e un grado di comfort unico. I clienti avranno il pieno controllo oltre che sulla flotta e sul carico di lavoro anche soprattutto sui loro profitti, grazie agli strumenti di monitoraggio remoto e i servizi offerti da Hitachi, con un’eccezionale efficienza e massima disponibilità operativa della macchina.

Prova la differenza
Gli operatori apprezzeranno la nuova ZW220-7 come la macchina più sicura presente sul mercato, grazie all’ottima visione panoramica e alla dotazione di sistemi intelligenti. La visuale dalla cabina comprende l’eccezionale vista a 270 gradi dall’alto, realizzata dal sistema di telecamere Aerial Angle, mentre il sistema di rilevamento ostacoli sul retro, allerta subito l’operatore in presenza di qualsiasi cosa presente nella parte posteriore della macchina. Dopo un intero turno di lavoro, nella cabina spaziosa, completamente riprogettata, gli operatori saranno meno stanchi e più soddisfatti del lavoro.

Pala gommata ZW 7 Hitachi

La ZW220-7 offre il massimo quanto a comfort, con livelli di rumorosità e di vibrazione tra i più bassi del settore. Caratteristiche come il sedile migliorato con leve di comando del circuito di pilotaggio elettriche, il nuovo controller per il monitor e il comodo pannello di comando a lato, rendono la nuova pala gommata, particolarmente facile da manovrare.

“Forse può interessarti anche... la sezione dei mezzi usati Hitachi in vendita su MMT.”

Maggiori profitti e massima disponibilità operativa
La ZW 220-7 consente ai clienti di aumentare i loro profitti grazie alla straordinaria economia ed efficienza nei consumi di carburante. Operazioni di carico brevi, più rapide ed efficienti, supportate dalla funzione di controllo velocità all’avvicinamento, soddisferanno ancora di più le esigenze dei clienti. Con il sistema di monitoraggio del carico utile, il nuovo modello ZW 7 carica i camion con più precisione, facendo risparmiare tempo e denaro. Inoltre, il nuovo indicatore ECO permette agli operatori di monitorare il consumo di carburante e il livello prestazionale è più elevato grazie alle molteplici funzioni regolabili.

Pala gommata ZW 7 Hitachi

La ZW220-7 è costruita con componenti più duraturi, sistemi di prevenzione intelligenti e caratteristiche che agevolano la manutenzione così da accrescere in maniera significativa la disponibilità operativa con prestazioni assolutamente affidabili. Le performance possono essere ancora più incrementate, usando le eccellenti benne Hitachi, personalizzate in funzione dell’applicazione, e i robusti denti Hitachi, facili da installare e sostituire.

Controllo totale e assistenza
Per assistere clienti e operatori durante il ciclo di vita delle nuove pale gommate ZW 7, Hitachi offre un ampio ventaglio di servizi post-vendita e l’accesso a dati e strumenti essenziali per una gestione efficace della loro macchina. Tra questi annoveriamo i sistemi di monitoraggio remoto, Owner’s Site e ConSite (integrati in Global e-Service), e l’app ConSite Pocket, per il monitoraggio delle prestazioni, la localizzazione e la pianificazione della manutenzione.

Pala gommata ZW 7 Hitachi

“Molti anni di approfondite ricerche hanno portato a sviluppare la serie ZW 7, che garantisce una piena aderenza alle esigenze specifiche dei clienti in Europa, dai proprietari di piccole imprese alle aziende con grandi flotte,” afferma Bill Drougkas, responsabile di prodotto per le pale gommate a Hitachi Construction Machinery (Europe) NV.

Perciò crediamo che questa serie offra un’esperienza superiore in cabina e superi le aspettative per efficienza e prestazioni. Collaborando con i nostri clienti – fornendo loro macchine all’avanguardia, tecnologia innovativa e un’assistenza post-vendita ad ampio raggio – li aiutiamo a raggiungere il loro obiettivo”.

Pala gommata ZW 7 Hitachi

Gianni Palma di Gianni Palma