Perlini rafforza la presenza nel mercato Cinese

L’azienda Perlini è entrata recentemente a far parte di una partnership con un produttore di macchine edili con sede in Cina nel tentativo di vendere ai clienti cinesi 2.200 dumper nei prossimi quattro anni. Lo leggiamo in un articolo pubblicato lo scorso 30 Maggio dalla rivista Aggregates Business Europe.

Perlini rafforza la presenza nel mercato Cinese

Ecco a voi la traduzione e riassunto dell’articolo:

Titolo originale: Perlini aims for €100 million China sales through new manufacturing partnership
Riassunto e traduzione dell’articolo:
Secondo l’articolo la partnership è nata durante la fiera Samoter di quest’anno e comporterà un guadagno di 100 milioni di euro all’azienda italiana se riuscirà a vendere i 2.200 dumper. L’amministratore delegato dell’azienda, Maurizio Perlini, ha dichiarato che la maggior parte dei dumper saranno progettati e modificati specificamente per soddisfare i bisogni del mercato cinese e somiglieranno al modello 131-33 RDT. Parlando della nuova partnership, Perlini ha dichiarato che è molto importante per la società e il suo futuro e ha ricordato che l’azienda ha partecipato nel mercato cinese negli ultimi 40 anni.
Sempre secondo Perlini i primi 150 dumper ordinati sono in fase di finalizzazione e la consegna è prevista per novembre 2014.